Marketing
Fuori Expo Milano promuove gli Expo Incoming Pack
Un sito che prevede la creazione di itinerari tailor-made, firmati Italy Destination, dmc di Incentive Power & Events, rivolti a tutti coloro che visiteranno il capoluogo lombardo in primis e da qui la Lombardia e l’Italia intera.
Con l’avvicinarsi dell’Expo 2015, durante il quale sono previsti a Milano, la città ospitante della manifestazione, circa 20 milioni di visitatori da tutto il mondo, Incentive Power & Events si prepara ad accogliere tali flussi e la loro domanda mice.
E lo fa innanzitutto con un sito, www.fuoriexpomilano.it e con la creazione di itinerari tailor-made, firmati Italy Destination, dmc di Incentive Power & Events, rivolti a tutti coloro che visiteranno il capoluogo lombardo in primis e da qui la Lombardia e l’Italia intera.
Si chiamano dunque Expo Incoming Pack e l’intento è quello di far conoscere il meglio del Made in Italy attraverso un viaggio esperienziale all’insegna dei 5 sensi.
Milano sarà il punto di partenza per intraprendere un viaggio unico e memorabile nel Bel Paese, dove tatto, gusto, olfatto, vista e udito verranno sublimati dalle eccellenze italiane.
Si può scegliere fra tour all’insegna del tatto, per toccare con mano i marchi che hanno reso celebre il Quadrilatero della Moda milanese, per scoprire i più celebri outlet di Firenze se non per vivere un vintage tour dei negozi storici di Roma.
O ancora, per gli amanti del gusto, viaggiare attraverso una “tasty Italy”, con partenza da Milano e da un cocktail in esclusiva presso la Pinacoteca di Brera per proseguire con una cena in uno dei ristoranti più celebri della città e passare il giorno successivo nella suggestiva regione delle Langhe e Monferrato, per un wine tasting e una cena gourmet a base di prodotti tipici locali, magari presso il Museo del Vino a Barolo. Per concludere: caccia al tesoro all’Eataly di Torino.
Questo è solo un assaggio: tutti gli Expo Incoming Pack, puntualmente aggiornati, sono visitabili sul sito www.italydestination.com e nella sezione dedicata del fuoriexpomilano.it, con suggerimenti sulla durata, sulle dimensioni ottimali del gruppo e con un’idea di budget.
Italy Destination mette dunque a disposizione tutto il proprio know-how, la propria rete di contatti e la propria creatività e offre tutti i servizi necessari, a partire dalla logistica e dell’assistenza, per organizzare indimenticabili eventi in Italia.

