Marketing

Galbusera, azioni di street e instore marketing

Dal 2 al 27 novembre 2010, Galbusera ha pianificato un’attività di street marketing e in store, che regalerà una pausa leggera e gustosa all’uscita delle metropolitane di Roma e Milano. La pianificazione della campagna è nazionale e si svolgerà nelle prime due settimane di novembre in 178 punti vendita.
Novembre sarà un mese in compagnia di Galbusera: dal 2 al 27 novembre prendono il via le attività di street marketing e di comunicazione in store. Protagonisti delle attività saranno due prodotti della linea salutistica '0,001% di Colesterolo': i cracker RisoSuRiso e i biscotti PiùLeggeri.
Street Mktg_04_11_10_ DEF copia.jpg
A Roma e Milano, all’uscita delle principali stazioni della metropolitana, un’originale attività di sampling regalerà ai passanti una pausa sana e gustosa: i prodotti Galbusera saranno appesi a palloncini colorati fluttuanti nell’aria e distribuiti dalle hostess.

Un’iniziativa capillare e intensa che punta a raggiungere più di 60.000 contatti nelle due città.

"Quest’immagine di allegria e leggerezza - spiega Chiara Carmignani, Marketing Manager di Galbusera - esprime perfettamente l’idea di benessere e genuinità legata ai nostri prodotti e al centro della filosofia Galbusera. Da sempre infatti ci impegniamo a soddisfare le esigenze nutrizionali e i gusti dei consumatori offrendo prodotti buoni e attenti alla salute, come ben sintetizza il nostro claim: 'La salute buona da mangiare'".

Sempre nelle metropolitane delle due città, dal 7 al 27 novembre, saranno on air gli spot Galbusera.

Proiettati in 30 stazioni a Milano per un totale di 178 schermi e in 20 stazioni a Roma su 102 schermi, i già famosi spot 'dell’abbraccio' intratterranno i viaggiatori in attesa del metrò, raggiungendo così circa 860 mila contatti al giorno.

Infine la creatività in store prevede l’affissione dinamica sui carrelli della spesa dei RisosuRiso cracker con il claim 'Provali. C’è più bontà e più riso' per stimolare le vendite, rafforzare la brand awareness e comunicare l’originale bontà del cracker Galbusera.

La pianificazione della campagna è nazionale e si svolgerà nelle prime due settimane di novembre in 178 punti vendita.

L’attività di sampling e la presenza sugli schermi delle metropolitane è a cura dell’agenzia Le Balene, mentre l’agenzia ADsolutions GDO ha sviluppato la campagna in store.
Instore Mktg_ 04_11_10_DE copia.jpg
Ulteriori informazioni al sito galbusera.it.