Marketing
Galup alla manifestazione Torinese 'Una mole di Panettoni' con attività e novità
Galup e i suoi panettoni saranno tra i protagonisti di Una Mole di Panettoni, uno degli appuntamenti più attesi per il più celebre dei dolci artigianali natalizi.
In occasione della manifestazione, che si terrà a Torino il 19 e il 20 novembre presso l’Hotel Principi di Piemonte, in via Gobetti 15, Galup proporrà le bontà che hanno fatto la storia dell’azienda, come il Gran Galup Classico, il panettone piemontese per eccellenza: seguendo la ricetta di Pietro Monsù Ferrua, fin dal 1922 Galup lo prepara più basso rispetto a quello milanese e lo ricopre con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP. Da quest’anno, poi, è disponibile anche nella versione Magnum da 1,5 kg.
Una Mole di Panettoni sarà inoltre l’occasione per scoprire tutte le prelibatezze che l’azienda propone per il Natale, tra cui il nuovo Milano POP, l’originale panettone con riso candito nato dalla collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani, le eleganti confezioni della Turquoise Edition e il Panettone ai Frutti Tropicali.

