Marketing

Galup sostiene la 'Nazionale Calcio Tv' nella partita benefica contro le 'Stelle Enogastronomiche'

L’incasso del match sarà interamente devoluto a SportABILI Alba Onlus per l’acquisto di un ausilio per la motricità per disabili. Il fischio di inizio è previsto alle ore 14:30 allo Stadio San Cassiano Augusto Manzo di Alba.

Sabato 19 novembre sarà la volta della partita 'Alba… profumo di solidarietà', un importante incontro che vedrà la partecipazione amichevole del Gabibbo, noto personaggio televisivo.

Il match vedrà scendere in campo, ad affrontare la Nazionale Calcio Tv, una squadra appositamente definita che comprende i migliori e conosciuti rappresentanti del gusto e del buon vino, denominata Stelle Enogastronomiche. La Nazionale Calcio TV e la Galup, sponsor da anni della squadra televisiva, proseguono insieme il loro progetto di solidarietà.

La Nazionale ha già devoluto oltre 4 milioni di euro.

Il fischio di inizio è previsto alle ore 14:30 allo Stadio San Cassiano Augusto Manzo di Alba: un pomeriggio che vuole essere una vera e propria festa per lo sport e che coinvolgerà anche le 67 associazioni sportive albesi.

L’incasso del match sarà interamente devoluto a SportABILI Alba Onlus per l’acquisto di un ausilio per la motricità per disabili. L’ambizioso obiettivo è fornire alla Onlus un ausilio in grado di dare la possibilità a chi è meno fortunato di percorrere i sentieri che attraversano le colline vitivinicole più famose al mondo, che hanno conquistato la nomina dell’Unesco.

SportABILI è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro e con fini d’utilità sociale che si propone come ponte per unire il mondo delle persone disabili con quello delle persone abili, proprio dove il divario è maggiore, ovvero nel mondo dello sport e in quello del turismo. In quest’ultimo settore la città di Alba è molto attiva, grazie alle sue bellezze paesaggistiche e alle sue eccellenze enogastronomiche, da cui anche la squadra locale prende il nome.