Marketing

Gardaland: asta per San Valentino, un 'evento speciale' venduto su eBay

Un insolito 'pacchetto' messo all’asta su eBay e venduto per poco meno di 1000 euro. Una coppia si è aggiudicata la possibilità di trascorrere un magico San Valentino tra petali a forma di cuore sparsi ovunque nel SEA LIFE Aquarium, chiuso appositamente per la serata.

Gardaland SEA LIFE Aquarium ha voluto festeggiare il San Valentino 2012 in maniera davvero originale, permettendo ad un’unica coppia di innamorati di godersi l’Acquario in esclusiva per una serata veramente magica.
Originale anche la modalità di acquisto dell’insolito “pacchetto” che è stato messo all’asta su eBay destando la curiosità e l’interesse di numerosi utenti, poco meno di 80, del noto sito di e-commerce. La curiosa iniziativa partiva da una base d’asta di un euro e, in poco più di 10 giorni, la quotazione è lievitata a vista d’occhio ad ogni rilancio dei partecipanti fino a sfiorare il prezzo finale di poco meno di 1000 euro.
se1 copia.JPG
Grande l’interesse anche da parte dei media che hanno riportato la notizia segnalando l’evento come uno dei più particolari dedicati alla ricorrenza di San Valentino.

La coppia che si è aggiudicata l’asta ha potuto vivere così un’esperienza davvero indimenticabile grazie anche al romantico allestimento con petali a forma di cuore sparsi ovunque. Le vasche dell’Acquario, con più di 5.000 meravigliose creature marine di oltre 100 specie diverse, hanno fatto il resto creando un’atmosfera estremamente emozionante.
se3 copia.JPG
I due innamorati hanno passeggiato in solitaria lungo il percorso dell’Acquario ammirando, tra i numerosi esemplari presenti, cavallucci marini, razze, stelle marine e squali fino a raggiungere lo Shoaling Ring, una vasca circolare dove una moltitudine di pesci argentei nuotavano in banchi in senso circolare. La passeggiata è poi proseguita fino alla Vista Oceanica, uno dei punti più scenografici di Gardaland SEA LIFE Aquarium: uno sguardo spettacolare sul fondo di una vasca dove i pesci nuotano attorno ad un misterioso relitto. Ad attenderli in questa incantevole location un tavolo per due con piatti, posate d’argento e tovaglia in broccato mentre un maître d’eccezione ha servito loro una raffinata cena appositamente ideata  dallo chef Carlo Bresciani, Maestro di Cucina nel mondo e Presidente della Federazione Italiana Cuochi della provincia di Brescia. Portata clou della serata il dessert “Lui e Lei” a forma di cuore servito in un unico piatto; a fare da sottofondo musicale le dolci note della chitarra classica del maestro Gregorio Artunghi.
se2 copia.JPG
Il dopocena ha riservato grandi emozioni: la coppia ha assistito in sala cinema ad una proiezione dedicata agli ambienti marini ma, a sorpresa, le immagini di Gardaland SEA LIFE Aquarium hanno lasciato il posto a quelle legate alla loro storia d’amore sulle note di una meravigliosa canzone.
A questo punto la ragazza ha ricevuto dal suo innamorato un enorme fascio di rose rosse.

Un evento davvero memorabile sia per la coppia che per lo staff di Gardaland SEA LIFE Aquarium che ha coccolato con discrezione i due ospiti d’onore offrendo loro tutta la magia di una location altamente suggestiva resa ancora più magica da un sapiente allestimento e dalla perfetta organizzazione della serata.