Marketing

Gli elettrodomestici Kenwood tornano protagonisti alla Cook&Books Academy di Milano

A febbraio corsi inediti per adulti, sessioni divertenti dedicate ai bambini e laboratori di cucina creativa sono pronti a sorprendere sia cuochi provetti che semplici appassionati della buona tavola con novità da realizzare insieme a Cooking Chef e gli elettrodomestici del brand inglese.
'Una cena semplice, di grande effetto', 'Fai merenda con Paperino' e 'Pasta fresca: il meglio della tradizione': questi i temi con i quali Cooking Chef Kenwood inaugurerà la sessione 2012 della Cook&Books Academy. L’appuntamento è, come sempre, al terzo piano del Mondadori Multicenter, in Piazza Duomo a Milano.
kenwood.jpg
Grazie alla professionalità dei docenti dell’Associazione Insegnanti di Cucina Italiana (A.I.C.I) e alle molteplici funzionalità del Cooking chef Kenwood non ci saranno limiti a ciò che i partecipanti potranno realizzare in cucina: dalle idee gastronomiche per le grandi occasioni ai menù di tutti i giorni.

Le lezioni di cucina firmate Cook&Books Academy e Kenwood si terranno da febbraio a giugno, dalle 15 alle 18 o dalle 18.30 alle 21.30. Ad ogni corso i partecipanti avranno la possibilità di perfezionare il proprio talento in cucina attraverso sessioni dedicate non solo alla tradizione italiana e internazionale, ma anche all’alimentazione dei bambini: un’occasione irripetibile per scoprire come realizzare ricette, in modo semplice e veloce, grazie alla tecnologia Kenwood.

Per saperne di più sui corsi di cucina è possibile visitare il sito www.corso-di-cucina.it.