Marketing

Grande successo per il gioco online di Camp Orange

Numeri da record per l'Adventure Game sul portale di Nickelodeon: oltre 4.000 utenti registrati e più di 245.000 giocate in una sola settimana. Sponsor ufficiale del gioco, che sarà in onda su Mtv Italia a partire dal 6 settembre, la linea Mek di Preca Brummel.

Camp Orange, l’Adventure Game di Nickelodeon, che andrà in onda sul canale teen di Mtv Italia a partire dal 6 settembre alle ore 18.40, conquista il pubblico del web: sul sito www.nicktv.it è infatti possibile mettersi alla prova con un gioco ispirato al programma.

I ragazzi, attraverso la creazione di un proprio avatar, possono vivere in prima persona le avventure del Camp, affrontando diverse prove proposte nei minigiochi: rafting, deltaplano e trekking sono solo alcune delle attività possibili.
camp copia.JPG
Il gioco di Camp Orange permette inoltre, così come nel programma in onda su Nickelodeon,  di confrontarsi e sfidarsi tra amici immersi in un contesto di natura incontaminata, sebbene in questo caso si tratti di una realtà virtuale. Attraverso Facebook, è infatti possibile condividere il proprio avatar e contendersi il miglior punteggio con gli amici.

Avanzando di livello, le attività concesse diventano più avvincenti, rendendo il gioco di Camp Orange sempre nuovo, fino a un massimo di 10 step evolutivi.
Il gioco, online da lunedì 19, è già un successo: la pagina web in pochi giorni ha registrato oltre 4.000 utenti e 245.000 giocate.
In palio per chi si mette alla prova nel Camp virtuale, molte magliette brandizzate e per il più fortunato un iPod Touch 32GB.

La linea d’abbigliamento Mek dell’azienda Preca Brummel, è sponsor ufficiale dell'iniziativa.

Per saperne di più: www.nicktv.it/lagrandeavventura