Marketing
Grande successo per l'Opening Party del parco estivo di Bellavita
Una serata con live music by ZEROinCONDOTTA, Andre DJ, gadget, red carpet, goodie bags, buffet gratuito by Aguabar e tante sorprese, compreso un flas mob dedicato allo staff.
Glamour e divertimento: sono queste le parole chiave della festa per l'apertura del parco estivo di Bellavita.
Il Villaggio Benessere ha voluto regalare un imperdibile party alla città e la città ha risposto molto bene, per una lunga notte di musica, balli e sorprese. Una serata alla quale non sono voluti mancare neppure i protagonisti di alcuni dei più importanti eventi che caratterizzeranno la prima parte dell'estate alessandrina. Dai piloti che sabato e domenica faranno rombare le auto per la 38° edizione del Rally Coppa d'Oro; all'arbitro di serie A e B Emiliano Gallione che ha presentato il convegno “Diritto al cuore” che sarà ospitato da Hotel Diamante e Bellavita; agli organizzatori della rassegna Monferridere che dal 21 giugno al 1 luglio porterà al Castello di Vignale e alla tenuta Montemagno i volti più noti di Zelig per 11 spettacoli all'insegna della beneficenza. 
Ma soprattutto c'erano tanti ragazzi, e tra loro anche le pallavoliste della Quattrovalli reduci da un ottimo campionato, che hanno scelto di trascorrere una serata diversa dal solito e molto divertente.
Uno dei must è stato senza dubbio il red carpet: in pochi hanno resistito a scattarsi una foto, modello star o stile goliardico che fosse. Scatti che hanno avuto molto successo anche su Facebook, dove la festa si poteva seguire praticamente in diretta, grazie ad aggiornamenti continui che hanno dato vita ad una sorta di diretta web.
Istantanee per immagini che si sono affiancate alle parole amplificate dai microfoni di Speakerweb.tv, il nuovo canale TV web di Bellavita. Tra le tante sorprese della serata, molto riuscita quella dei ragazzi dello staff di Bellavita che hanno fatto irruzione sul palco e hanno ballato con un tanto improbabile quanto esilarante travestimento. Intermezzo davvero inatteso, tra foto, interviste, la musica di Andre DJ e la presentazione delle tante attività che caratterizzeranno l'estate di Bellavita. Poi alle 22.30 sul palco sono saliti gli ZEROinCONDOTTA che hanno fatto cantare e ballare tutti.
Goodie bags con coupon sconto offerti dai partner di Bellavita, gadget ed il ricco buffet gratuito by Aguabar sono stati gli altri preziosi ingredienti di una festa, resa possibile anche grazie alla sponsorizzazione di Plurima, che ha segnato l'inizio dell'estate alessandrina.

