Marketing

'Gratta e guida l’emozione!': al Casinò di Saint-Vincent si vince Fiat 500

L'agenzia milanese IPS ha ideato un 'gratta e vinci' tridimensionale in occasione del lancio delle nuove sale del Casinò di Saint-Vincent. Una Fiat 500 ricoperta di bollini da grattare tra i quali si cela quello vincente che consentirà al fortunato di aggiudicarsi l'automobile. Iniziativa valida fino al 31 ottobre 2010.

Fedele al proprio motto 'Absolutely Unconventional', l’agenzia milanese IPS ha trasformato l’auto più cool delle ultime stagioni non nel semplice premio di uno dei tanti concorsi, ma in un vero e proprio gratta e vinci in 3 dimensioni.

Una Fiat 500 è stata ricoperta con 16.000 bollini da grattare. A chi gratterà il bollino vincente verranno consegnate le chiavi per tornare a casa a bordo del suo premio.
L’occasione dell’iniziativa è il lancio delle nuove sale del Casinò di Saint-Vincent, che a luglio apriranno al pubblico 2.400 mq dedicati alle slot, al poker, ma anche all’alta ristorazione, all’intrattenimento, nell’ottica di un’offerta ampia e diversificata.
bollini copia.JPG
La meccanica dell’operazione e il tipo di auto intendono altresì dare visibilità alla casa da gioco soprattutto tra un pubblico giovane.
In tema di gioco, l’iniziativa unisce così uno dei giochi più diffusi tra gli italiani, come il gratta e vinci reinterpretando l’instant win nel premio stesso, inserendolo nel contesto classico del gioco, qual è appunto il Casinò.

Il progetto, proprio grazie alla semplicità ed all’immediatezza ha riscontrato il favore del Casinò di Saint-Vincent, impegnato nel rafforzare il cambiamento della percezione della casa da gioco, nell’ottica di un intrattenimento di qualità, aperto e destinato a tutti.

Il concorso si chiuderà il 31 ottobre e se nessuno avrà trovato il bollino vincente, il premio verrà sorteggiato tra tutti coloro che avranno partecipato al gioco.