Marketing
Grazia colora la città della moda
In occasione di Milano Moda Donna, Grazia colora la città con striscioni e Mini decorate con la nuova campagna del settimanale ideata da Saatchi & Saatchi.
Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in occasione della settimana della moda milanese esce con un nuovo e ironico soggetto della campagna ideata da Saatchi & Saatchi. L’illustrazione, disegnata ad hoc dall’artista Jose Luis Merino è accompagnata dal claim “A che servono gli analisti se ci sono gli stilisti?”, che sottolinea in modo divertente il ruolo “terapeutico” della moda nell’universo femminile.
Dal 17 al 24 febbraio, Grazia sarà presente con uno stand istituzionale a Fiera Milano City, presso Milano Fashion Center. Dal 18 al 22 febbraio, una hostess facilmente riconoscibile da un abito brandizzato con i colori e il logo della campagna, omaggerà i presenti alla Fiera con un notebook Grazia.
A colorare la città sotto il segno di Grazia, 9 edicole personalizzate con la campagna, tanti striscioni presenti in diversi punti della città, dai Navigli a Corso Vercelli, e 3 Mini decorate con la nuova campagna del settimanale.