Marketing
Guerrilla al Forum di Assago, con Justin Bieber anche ‘Cappuccetto Rosso Sangue’
Il 9 aprile, un’azione di ambush marketing realizzata per promuovere il nuovo film Warner Bros ‘Cappuccetto Rosso Sangue’ ha invaso il Forum di Assago, in occasione del concerto di Justin Bieber. Firma Target In con la pianificazione di Kinetic.
Erano oltre 10 mila le fan scatenate, nip e vip unite ad urlare, al Forum di Assago sabato 9 aprile, un delirio di emozione adolescenziale che non si vedeva da parecchio tempo.
Il Concerto Show di Justin Bieber ha conquistato la critica e pubblico esaltando le qualità del 17enne cantante canadese come vera macchina androide dello shobiz 2.0.
Ad attendere insieme a tutti i fan, si trovavano anche 10 hostess nei panni di Cappuccetto Rosso in rollerblade e cestino in vimini, che hanno annunciato la nuova uscita (attesa per il 22 aprile) del film della Warner Bros. ‘Cappuccetto Rosso Sangue’.
Sono stati consegnati oltre 5mila Braccialetti Luminosi personalizzati e relative Card informative sul film direttamente nelle mani del target di riferimento.
All’uscita del Concerto di JB, gli spettatori hanno avuto la sorpresa di trovare l’intero parco auto brandizzato una distesa Rossa di oltre 1000 palloncini di ‘Cappuccetto Rosso Sangue’, che aspettavano impazienti i relativi proprietari, appesi allo specchietto della macchina.
A firmare l’azione di ambush marketing è Target In, con la pianificazione di Kinetic, società del gruppo WPP, specializzata nelle attività Out Of Home.
Per vedere il video cliccare qui.

