UPDATE:
Marketing

Guerrilla erotica per Farmapostataskforce.it

Dopo i severi controlli del grado alcolemico, l'agenzia milanese Matmos firma un gioco malizioso per misurare il grado di interesse del popolo della notte per il sesso e l’erotismo.
1EM_3444 copia.JPG
L’Agenzia Matmos di Milano ha organizzato una guerrilla per il lancio del sito di Farmapostataskforce, il nuovo portale della para-farmacia virtuale Farmaposta Healthcare Limited. Da giovedì pomeriggio e per l’intero fine settimana migliaia di ragazzi e ragazze protagonisti della movida milanese avranno l’opportunità di far misurare da due sexy équipe di medici, dottoresse e infermiere il proprio grado di attrazione e competenza per il sesso e avranno comunque la possibilità di ricevere in regalo simpatici gadgets.

Preannunciata da un’azione di guerrilla marketing consistita nella collocazione, nottetempo, nelle immediate vicinanze dei disco-bar e dei locali notturni più alla moda di centinaia di maxi-termometri colorati con l’invito 'Venerdì 19 e sabato 20 fatti curare dalle nostre sexyequipe mediche, potrai vincere gadget esclusivi', l'iniziativa è finalizzata a sensibilizzare i giovani sui problemi legati al sesso sicuro e consapevole.

Due squadre di quattro aitanti modelli e affascinanti modelle in perfetto stile Grey’s Anatomy fingeranno di essere medici, dottoresse e infermiere e, spostandosi da un locale all’altro di Milano con due vistose 'ambulanze del sesso', proporranno ai ragazzi e alle ragazze di sottoporsi alla misurazione del proprio grado di reazione a una serie di giocose sollecitazioni erotiche. Tutti i 'pazienti' che parteciperanno al sexy-test riceveranno in omaggio simpatici gadget costituiti da un CD con la compilation Music for love lovers, ingressi gratuiti nelle discoteche più alla moda e drink omaggio ma, soprattutto, confezioni di preservativi Akuel forniti dalla Ansell.

Dopo una serie di incursioni nei locali alla moda della zona dei Navigli, dell’Arco della Pace, di corso Garibaldi e di corso Como, le sexy-equipe mediche venerdì notte faranno tappa al The beach Club di via Corelli e sabato, al Café Atlantique di viale Umbria e all’Old Fashion di viale Alemagna.