Marketing

Happy hour, spaghetti party, discoteche e parchi divertimento per la Riviera Adriatica

Ultima chiamata per Lucignolo. Feste in spiaggia, spaghetti party, happy hour, barbecue e prevendite per le discoteche e i parchi divertimento: sono i 'segni particolari' degli ostelli della Riviera Adriatica. Hostelsclub, il portale che raduna tutti i migliori ostelli del mondo, ha pensato per la Riviera Romagnola a luoghi per i giovani, posizionati a due passi dal centro, ma anche dal mare.
La 'Costa del Sol' all'Italiana, dove la parola d'ordine è divertimento, la vacanza a misura di svago e amici, dove tutto è a portata di mano. Dj e happy hour, party sulla spiaggia, bar aperti 24 ore su 24, prevendita scontata per le discoteche più famose e i parchi divertimento, colazione fino a tardi. No, non è il Paese dei Balocchi, sono le proposte di Hostelsclub (www.hostelsclub.com/it) - il noto portale che raduna tutti i migliori ostelli del mondo - che per la Riviera Romagnola ha pensato a luoghi davvero young, posizionati a due passi dal centro, ma anche dal mare.

A Rimini a essere degno di nota è il Jammin Rimini Party Hostel (http://www.hostelsclub.com/hostel/jamminrimini), vicinissimo al mare a pochi metri dal famoso Viale Vespucci, fulcro di locali, negozi e ristoranti.
Tra i servizi offerti l’uso della cucina, una splendida terrazza panoramica con barbecue, happy hour tutte le sere e pizza e pasta gratis nei weekend, inoltre wi-fi gratuito in tutta la struttura, un giardino relax, e l’utilizzo delle biciclette. Atmosfere 'freak' contraddistinguono invece il Sunflower Beach Backpacker Hostel (http://www.hostelsclub.com/hostel/sunflower), un ostello che dispone addirittura di un’area chill out, dove si svolgono serate musicali elettrizzanti con dj internazionali e favolose feste sulla spiaggia.

spiaggia copia.jpg

Il Benvenuti Backpacker (http://www.hostelsclub.com/hostel/benvenuti) è un altro paradiso della vita notturna, dove iniziare le serate tra aperitivi, spaghetti party e musica dal vivo.

I prezzi di questi tre ostelli di Rimini sono tutti compresi tra 10 e 16 euro a persona. E quando si parla di Rimini è una tappa obbligata il famoso Coconut, partner ufficiale del progetto Membership Card di HostelsClub (http://www.hostelsclub.com/venues-it-925-Rimini.html). Il Coconut è un disco-bar che nasce dall'idea di creare un ponte ideale tra Rimini e Miami: il locale affaccia sul lungomare, dove presenta il suo aspetto più cool, proprio come potrebbe essere uno street bar sull'Ocean Drive. Qui si trovano tre bar speciali dove neon colorati, cristalli e palme diventano una meravigliosa coreografia ad un'atmosfera sempre effervescente.

I clienti di HostelsClub che presentano la membership card hanno diritto ad una riduzione di 2 euro su ogni drink. Per gli amanti di Riccione, nessun dubbio sulla scelta: la novità dell’estate 2011 è il Jammin Beach & Fun Hotel (http://www.hostelsclub.com/hostel/jamminriccione), il primo albergo low cost di Riccione, studiato appositamente per i più giovani. Si trova a 50 metri dal mare e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia del Marano, il cuore della vita notturna, con le sue bellissime discoteche sulla sabbia. A due passi inoltre da Viale Dante e Viale Ceccarini. La colazione viene servita fino alle 12, anche qui l’happy hour è tutte le sere, dispone di strutture balneari convenzionate, prevendite scontate per discoteche e parchi divertimento. Inoltre offre speciali pacchetti per feste di laurea, compleanni ecc. Prezzi a partire da 18,50 euro a persona.

Chi ama il verde, potrà invece immergersi nello splendido parco dell’Ostello Stella Marina (http://www.hostelsclub.com/hostel/stellamarina) a Cesenatico. Dista soli 80 metri dalla spiaggia, è dotato di una sua area privata sul mare ed è possibile noleggiare mountain bike. Il costo è a partire da 19 euro a persona.