Marketing

Havana Club: nuovo posizionamento, un docu-reality, campagna e tour

Si riassume in 'No hay nada como l’Havana' il nuovo posizionamento del brand di Pernod Ricard, che mira a ribadire i valori di spontaneità e umanità di cui da sempre si fa portatore. Per comunicarlo, al via su DeejayTv Havana Film Project, un docu-reality ambientato a Cuba, e una campagna tv internazionale. In programma inoltre un tour per il lancio dell'edizione limitata da 3 litri di Havana Club 7.  
  
 

Si riassume in 'No hay nada como l’Havana' il nuovo posizionamento di Havana Club, che mira a ribadire i valori di spontaneità, umanità e non allineamento di cui da sempre il brand di Pernod Ricard si fa portatore.

havana.jpgAl di là della campagna isituzionale, sono in programma altre iniziative a sostegno di nuove linee di prodotto. "A giorni lanceremo l'edizione limitata da 3 litri di Havana Club 7, che verrà distribuita nei locali più esclusivi d'Italia - ha dichiarato il brand manager ad ADVexpress - Per presentarla realizzeremo un tour in collaborazione con All Communication: la prima tappa  si terrà il 12 novembre al Limelight di Milano. Nel 2011, invece, realizzeremo un piano di comunicazione ad hoc per il lancio di Havana Club categoria Ultrapremium".
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.