Marketing

Heineken sceglie Moroso per il primo placement di The Sub negli showroom milanesi

'The Sub, In The House of Moroso': Heineken dà il via a un progetto che farà 'emergere' The Sub nei contesti più esclusivi di Milano. Per l’occasione, Patrizia Moroso e Marc Newson, designer di The Sub, presenteranno in anteprima la riedizione della celebre TV-chair.
Heineken sceglie Moroso, marchio protagonista dal 1952 nella progettazione e realizzazione di complementi d'arredo di alta qualità, come primo partner per dare il via al progetto 'The Sub, In The House of …'.

Il progetto nasce a supporto del lancio di The Sub, la design machine che rivoluziona il consumo di birra a casa realizzata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design (vedi notizia correlata a fondo pagina).

sub1.jpg

In particolare, nella città di Milano, 'The Sub, In The House of …' farà emergere The Sub nelle abitazioni e negli showroom delle figure di maggior rilievo nell’ambito della moda, del design e dell’arte contemporanea, per far scoprire, in contesti esclusivi, l'esperienza di una birra perfettamente spillata. 

È con questo spirito che, giovedì 7 novembre, Patrizia Moroso ha accolto nel suo show-room di Via Pontaccio (Milano) - vero e proprio tempio dell’arredamento - 'The Sub, In The House of Moroso', il primo di una serie di eventi all’insegna dl’innovazione rivolti a un target esclusivo di amati del brand Heineken e del design. 

Nel corso di 'The Sub, In The House of Moroso”, oltre a The Sub, è annunciata, in anteprima mondiale, una nuova collaborazione che ricongiunge, dopo circa venti anni, Patrizia Moroso e Marc Newson: la riedizione della TV-chair, la celebre sedia disegnata dal designer australiano per l’azienda di Udine nel 1993. 

Fino al 15 novembre, The Sub sarà protagonista, solo in esposizione, delle vetrine dello showroom Moroso nell’ambito di un allestimento, progettato da Patrizia Moroso stessa, che unisce, in un perfetto equilibrio tra tecnologia e design, la più recente innovazione di Heineken con le TV-chair rieditate per l’occasione. 

sub2.jpg

"Siamo molto onorati che la prima tappa di 'The Sub, In The House of ...' abbia, come padrona di casa, una figura di spicco nel panorama del design del calibro di Patrizia Moroso. Nella fase di lancio di The Sub, ci rivolgiamo infatti a un target adulto e sofisticato, appassionato di arte, moda e design e legato alla metropoli milanese – commenta Roberto Giugliano, Group Brand Manager Heineken –. Inoltre, già dalla sua prima tappa, 'The Sub, In The House of …” si è rivelato un hub di creatività e innovazione, avendo generato la riedizione di una delle sedie più celebri al mondo”.