Marketing
Holiday Inn e Sony Pictures insieme per l’anteprima italiana di “Boog&Elliot”
Holiday Inn in partnership con Sony Pictures premia i più piccoli con grandi premi.
Holiday Inn, dopo il successo della medesima operazione nel Regno Unito, stringe ora una partnership con Sony Pictures in occasione del lancio italiano del nuovo cartone animato “Boog&Elliot - A Caccia di Amici” (nella foto, un'immagine).
Compilando le cartoline esposte in tutti gli Holiday Inn d’Europa, gli ospiti potranno partecipare all’estrazione dei premi messi in palio per i piccoli appassionati del film. Primo premio un’autentica visione privata del cartone, a seguire due Sony Playstation, cinque video giochi PS2 ispirati dell’omonimo cartone, 50 ciabatte a forma di orso Boog e 200 cd rom interattivi.
Per festeggiare il lancio del film d’animazione, avvenuta il 7 dicembre in Italia, Holiday Inn omaggerà inoltre tutti i piccoli ospiti di un personaggio del cartone “Boog Elliot- A caccia di amici”, per tutta la durata del periodo promozionale, dal 23 novembre al 31 dicembre 2006.
Ambientato in un set che ricorda molto lo scenario californiano dello Yosemite Park, il cartone racconta la storia di un incontro fra un orso addomesticato, Boog, ed Elliot, un incrocio fra un cervo e un mulo petulante. Boog si troverà nel bosco proprio durante la riapertura della stagione di caccia e riscoprirà la sua assopita natura selvaggia organizzando un sorta di vendetta nei confronti dei cacciatori.
Una bella storia di amicizia dedicata ai più piccini che possono continuare ad assaporare l’atmosfera da favola della strana coppia “Boog&Elliot” pernottando con la famiglia in tutte le strutture Holiday Inn! La favola potrà anche diventare realtà, andando infatti sul sito www.holidayinn.it/openseason e compilando il modulo con il proprio nome e indirizzo e-mail, c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio da sogno a Hollywood!
Sul sito inoltre l’elenco completo delle strutture che attendono le famiglie e i bambini per regalare allegri personaggi.