Marketing
Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace Hotel, per un weekend romano dedicato alla cultura
In un periodo di mostre ed eventi culturali nella capitale, vi proponiamo due strutture che dedicano un’attenzione agli appassionati d’arte che vogliano visitare una o più mostre durante la loro permanenza: l’opportunità di acquistare e riservare l’ingresso alle esposizioni.
Chi ama l’arte non può rinunciare a un viaggio a Roma in occasione delle grandi esposizioni che ad ogni stagione si avvicendano nei musei della Città Eterna.
L’hotel ideale per un soggiorno votato alla cultura è vicino al centro e alle principali attrazioni, sensibile alla cultura e naturalmente accogliente.
Questo l’identikit dell’Hotel Capo d’Africa e del Visconti Palace Hotel. Oltre ad esporre opere d’arte al loro interno, gli alberghi dedicano un’attenzione agli appassionati d’arte che vogliano visitare una o più mostre durante la loro permanenza: l’opportunità di acquistare e riservare l’ingresso alle esposizioni.
Da sempre attenti all’arte e al design, il Visconti Palace Hotel e l’Hotel Capo d’Africa sono sospesi fra arte antica e contemporanea: ubicati in posizioni centrali, ospitano collezioni private di artisti contemporanei, che si inseriscono armonicamente nei curati ambienti moderni e di tendenza. Accomunano gli alberghi: spirito contemporaneo, cura dei dettagli, attenzione alla tecnologia e alla qualità dei materiali.
L’Hotel Capo d’Africa, si trova in pieno quartiere Celio, a due passi dal Colosseo, dalla Chiesa di San Clemente, dal Monastero agostiniano dei Santi Quattro Coronati.
Il Visconti Palace Hotel è situato nel quartiere Prati, fra Castel Sant’Angelo, il Vaticano e Piazza di Spagna.
Entrambi gli hotel sono punto di partenza privilegiato e agevolato per passeggiate all’insegna della cultura, della scoperta delle bellezze di Roma, e per raggiungere i principali musei della Capitale.
È possibile acquistare il proprio biglietto alle mostre in fase di prenotazione della camera oppure scrivere agli hotel (reception@hotelcapodafrica.com o frontdesk@viscontipalace.com), indicando il giorno e l’orario desiderati.

