Marketing

Hushovd infiamma Sportel

Il Campione del Mondo Hushovd ha animato lo stand Rai Trade/RCS Sport, a Sportel, la fiera dei diritti tv sportivi che si svolge al Grimaldi Forum di Montecarlo, davanti a numerosi media e operatori del settore. In questa occasione, Rai Trade ed RCS Sport hanno annunciano l’accordo con Tv2 Norway che ha acquistato i diritti della prossima edizione de Il Lombardia, dove gareggerà il campione norvegese.
Il campione del mondo Thor Hushovd, Filippo Pozzato e Eddy Merckx (nella foto), hanno brindato al Giro d’Italia oggi pomeriggio a Sportel Montecarlo.

Ospiti di RCS Sport e Rai Trade, i campioni hanno scambiato battute e sorrisi con giornalisti e operatori della fiera dei diritti tv sportivi in corso al Grimaldi Forum di Montecarlo.
MERCKX~1 copia.JPG
E, proprio in occasione del festoso incontro, che ha visto tra l’altro Hushovd e Pozzato scherzare sulla 'volata ritardata' dell’italiano che avrebbe permesso al norvegese di vestire i colori dell’iride, è stato ufficializzato un omaggio al neo campione del mondo, nelle prossime due corse, Gran Piemonte e Il Lombardia (rispettivamente 14 e 16 ottobre), è stato assegnato a Hushovd il numero 77 che è il numero di gara fortunato con il quale ha conquistato il mondiale.
Hushovd al Gran Piemonte farà il suo debutto ufficiale con la fiammante maglia di campione del mondo.

A completamento della bella giornata, Rai Trade ed RCS Sport annunciano che anche la nazione scandinava che ha dato i natali al campione del mondo potrà vedere in diretta la prossima edizione de Il Lombardia grazie all’accordo con Tv2 Norway che ne ha acquistato i diritti.