Marketing

I croissant Tre Marie protagonisti di Milano Food Week

Durante il Milano Food Week, il 10 e 14 maggio, presso il bar Gin Rosa a Milano due eventi firmati Tre Marie in cui il croissant va oltre la colazione, si trasforma e diventa il protagonista dell’intera giornata.

In occasione di Milano Food Week lo storico marchio della tradizione dell’alta pasticceria milanese Tre Marie organizza, presso il bar Gin Rosa nella centralissima galleria San Babila, due eventi in cui il croissant va oltre i soliti schemi e, grazie a una serie di gustose e originali trasformazioni, accompagna i diversi momenti della giornata.

Dopo la colazione, dove i cornetti realizzati con artigianalità da Tre Marie vengono personalizzati con insolite decorazioni come il soffiato di bosco, i pistacchi o la paprika dolce, il pranzo si apre con fantasiosi antipasti in cui un tortino di croissant diventa scrigno per pancetta affumicata e melanzane grigliate, concludendosi in bellezza con golose e inaspettate coppe per gelato.
Alle cinque, ora della merenda, il classico té si arricchisce di sfiziosi biscotti e mignon di croissanterie ed infine l’aperitivo, quando sfoglie, crostini, toast di pan croissant, cialde di cornetto Tre Marie fanno da base a pregiati finger food.

Il 10 e 14 maggio lo chef Massimo Meloni preparerà con arte e passione queste ed altre invitanti specialità sotto gli occhi di tutti, componendo un vero e proprio menu giornaliero che integrerà le tradizionali proposte del bar.

croissant.jpg

Nelle stesse giornate inoltre, presso la casa di Milano Food Week in piazza San Fedele sarà possibile farsi fotografare con divertenti sagome di brioche Tre Marie che esprimeranno il proprio stato d’animo legato al mondo della croissanterie. Le fotografie potranno successivamente essere scaricate dalla pagina Facebook: 'Croissant per un giorno' creata appositamente per l’evento.
L’accesso agli eventi firmati Tre Marie è libero, tutti coloro che parteciperanno potranno scegliere le specialità nell’esclusivo menu 'Croissant per un giorno' e avranno inoltre l’occasione di assaggiare le sfiziose novità 2011: Brioche Italia e Muffin