Marketing

Imaginarium inaugura il suo primo punto vendita a Bergamo

Le 'doppie porte' si aprono venerdì 15 ottobre 2010. Su una superficie di 110 mq, il negozio rappresenta la filosofia e i valori che da sempre contraddistinguono Imaginarium.

Dopo grande attesa, Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel favorire i rapporti fra genitori e figli, inaugura il prossimo 15 ottobre 2010 il primo punto vendita nella storica città di Bergamo in via Porta Nuova 12.

Tutti gli 'invitati' – nome con il quale Imaginarium ama apostrofare i suoi clienti – avranno il piacere di scoprire la nuova Collezione Autunno Inverno 2010 – 2011, tra le storiche imass copia.JPGmura della città alta. Su una superficie di 110 mq, il negozio rappresenta la filosofia e i valori che da sempre contraddistinguono Imaginarium. Fantasia, stimolo alla conoscenza e tanto sano divertimento in uno spazio dedicato ai bambini e ai neo genitori con tante idee utili e irresistibili perfette per il Natale.

L’offerta merceologica sarà divisa in categorie di gioco e di utilizzo, contando su una segnaletica particolarmente chiara ed efficace, per un acquisto sicuro e divertente.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web: www.imaginarium.it