Marketing

'In City Golf Cortina', Cooee in cima al Trampolino Italia. Guarda l'immagine

Tra le 18 buche anche Cooee Italia con la sua campagna auto promozionale 'togliere, togliere, togliere'. Guarda l'immagine che ritrae lo spettacolare tee di partenza in cima al Trampolino Italia in località Zuel.
Si è svolta venerdì 12 e sabato 13 luglio la quarta edizione di 'In City Golf Cortina', l'evento sportivo, organizzato da Sports & More, che ha trasformato la Regina delle Dolomiti in un insolito e spettacolare campo da golf. 

Una due giorni che ha catalizzato l'attenzione di atleti professionisti e amanti del golf: 18 buche per altrettante avvincenti sfide che hanno visto protagonisti importanti nomi del golf italiano – Angelica Moresco, Giulia Sergas e Gian Paolo Perona solo per citarne alcuni - raccontati in diretta dalle telecamere di Rai e Ski

ttt.jpg

Nella prima giornata, 'togliere, togliere, togliere' (vedi notizia correlata a fondo pagina), il motto della campagna auto promozionale di Cooee Italia - l'agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi - ha fatto da sfondo al Trampolino Italia in località Zuel, durante il Hole-In-One-Contest, organizzato a scopo benefico a favore dell'Associazione Promozione Sociale 'Sipario' di Firenze.

Teatro della seconda giornata è stato il centro di Cortina D'Ampezzo, dove le 18 buche hanno appassionato e divertito giocatori e visitatori. Il prossimo appuntamento di Cooee con lo sport è già segnato in agenda: 'togliere, togliere, togliere' sarà ancora protagonista tra le 18 buche allestite nel circuito cittadino di 'In City Golf Firenze', in calendario il prossimo ottobre.