Marketing
Inaugura la Terrazza Ramazzotti
Mercoledì 4 maggio l'amaro italiano più famoso al mondo inaugura la Terrazza Ramazzotti al decimo piano dell'Hotel dei Cavalieri. Serata top il mercoledì sera: a partire dalle 19 va in scena COMIC HOUR, l'aperitivo firmato Ramatonic all'insegna dell'ironia e della creatività dei vignettisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto.
Ramazzotti tocca il cielo con un dito: a partire da mercoledì 4 maggio, l'amaro italiano per eccellenza conquista la terrazza al decimo piano dell'Hotel dei Cavalieri in piazza Missori 1 a Milano e la trasforma in fulcro panoramico della movida milanese con un doppio appuntamento in programma tutti i mercoledì e giovedì fino a ottobre.
Giornata clou il mercoledì con RAMATONIC COMIC HOUR, il nuovo concept di aperitivo all’insegna dell’umorismo e della fantasia. Ogni mercoledì, infatti, la vena creativa dei fumettisti e artisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il nuovo museo dedicato alla Nona Arte, anima la terrazza sotto l'egida di RAMATONIC: bastano poche e semplici mosse "1 parte di amaro, 4 di acqua tonica, ghiaccio e 1 fetta d'arancia" per immergersi nello spirito della serata. Per gustare il Ramatonic in compagnia ecco Ramagang, un bicchiere king size per otto, a sottolineare lo spirito conviviale del momento dell’aperitivo.
Ramazzotti conferma così il suo imprinting ironico e decisamente anticonvenzionale.
“Il progetto rientra nella strategia di riposizionamento di Amaro Ramazzotti iniziata tre anni fa. Da un lato proporre l’inedita modalità di consumo come long drink allargando così l’occasione d’uso e dall’altro raggiungere un target giovane, evoluto e moderno con una serie di iniziative coinvolgenti dalla dirompente carica innovativa”, racconta Andrea Fedeli International Director Pernod Ricard -. Alla base di Ramatonic Comic Hour
Il 4 maggio si parte con il tratto intraprendente di Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani dallo spirito anticonformista e indipendente che sfiderà gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio.
Per info: www.ramazzotti.it

