Marketing

Ing Direct agli Europei di calcio con ING Lockerwall

ING sarà presente nelle vicinanze dello stadio di Danzica con ING LockerWall, un’imponente parete di 882 cassette di sicurezza arancioni, dove i tifosi potranno depositare i loro oggetti personali e godersi liberamente le partite o girare per la città senza bagagli. L’iniziativa contribuirà a garantire il diritto al gioco dei bambini polacchi.

Ing Direct e il gruppo ING partecipano con un’iniziativa 'in tutta sicurezza' al campionato UEFA 2012 in Polonia e Ucraina, che prende il via oggi e andrà avanti fino al 1 luglio.

ING sarà presente nelle vicinanze dello stadio di Danzica (Polonia) con ING LockerWall, un’imponente parete di 882 cassette di sicurezza arancioni, alta 10 metri, dove i tifosi potranno depositare i loro oggetti personali e godersi liberamente le partite o girare per la città senza bagagli.

Per usufruire delle cassette verrà richiesto un deposito cauzionale di 5 Euro, che al momento del ritiro degli oggetti i tifosi potranno scegliere di donare in beneficienza. I contributi raccolti andranno alla Johan Cruyff Foundation, fondazione voluta dal calciatore olandese Johan Cruyff che promuove il gioco e l’attività sportiva tra i più piccoli. L’associazione impiegherà i fondi per la realizzazione di campetti sportivi gratuiti per i bambini polacchi.
your copia.JPG
I tifosi delle squadre che giocheranno nello stadio polacco saranno coinvolti da ING in divertenti video-sfide, caricate sul sito dedicato www.ING.com/lockerwall/ e su Youtube. Lunedì 11 giugno sarà disponibile un video che avrà per protagonisti i tifosi italiani e spagnoli.
Ing Direct Italia seguirà il torneo e le attività attorno al LockerWall attraverso la pagina Facebook e il profilo Twitter. Inoltre, per tutto il mese di giugno, il sito di educazione finanziaria ING eZonomics, nella sezione #Cuponomics http://www.ezonomics.com/cuponomics/, pubblicherà articoli con curiosità e numeri sul mondo del calcio.

Potete scoprire i contenuti anche dal web magazine di ING DIRECT Italia VoceArancio e via Twitter, seguendo gli hashtag del progetto #INGLockerwall #Cuponomics e #Euro2012. Per i video visitate la sezione press del sito.