Marketing

Ingarda Trentino partecipa al World Travel Market di Londra

L’azienda trentina sarà presente alla prossima edizione del World Travel Market (8-11 novembre) di Londra, uno dei principali eventi mondiali per il settore viaggi e turismo.
Il territorio del Garda Trentino sarà in scena per proporre le peculiarità della zona, meta ideale in primis per una 'vacanza outdoor'.

Ingarda Trentino partecipa alla fiera internazionale World Travel Market, che si tiene a Londra negli spazi dell’ExCel dall’8 all’11 novembre. L’azienda promuove le località turistiche dell’Alto Garda (Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, Dro, Tenno, Drena) insieme agli altri ambiti turistici del Garda. Oltre a una promozione sinergica della destinazione, ogni ambito promuove i propri punti di forza: il Garda Trentino punterà i riflettori, in particolare, sul suo prodotto vacanza outdoor.

Riva del Garda.jpg

L’appuntamento con il World Travel Market di Londra, vero melting pot dell’industria turistica, è uno dei must per chi vuole proporre su un piano internazionale la propria offerta turistica. Giunta alla sua 31° edizione, la manifestazione è una vetrina prestigiosa dell’offerta turistica mondiale: in quattro giorni di evento business-to-business sarà presentata una vasta gamma di destinazioni e settori industriali d’Italia e del mondo. Oltre agli incontri prefissati all’interno degli spazi espositivi, World Travel Market prevede, come ogni anno, conferenze, eventi, corsi di formazione e dibattiti sull’industria dei viaggi e del turismo.

Questo evento mondiale è, dunque, per Ingarda un momento molto importante di promozione e aggiornamento. In particolare, l’azienda per il turismo presenterà l’offerta del suo comprensorio attraverso il progetto 'Vacanza Outdoor', che identifica il territorio del Garda Trentino come 'palestra' a cielo aperto, dove si possono praticare le più svariate attività sportive
Outdoor Park Garda Trentino è un progetto di sviluppo integrato, in collaborazione con tutti i Comuni dell’ambito e la Provincia Autonoma di Trento, per la manutenzione e l’infrastrutturazione del territorio, e la creazione di un grande parco per le attività all’aria aperta con relativi servizi.
Con Outdoor Friendly Ingarda si impegna a fornire un’ospitalità mirata che raggruppa e promuove le strutture ricettive che forniscono specifici servizi dedicati all’ospite sportivo e alle esigenze legate alla pratica delle attività.
Outdoor Activities è un programma settimanale di accompagnamento di vari sport all’aria aperta, organizzato da aprile a ottobre con esperti professionisti.