Marketing
IperboleGroup presenta DeASuper Flash Tg
Lo scorso 24 e 25 settembre una troupe televisiva si è aggirata per il centro di Milano con tanto di furgone tecnico brandizzato e parabola sul tetto. Un inviato speciale, due cameramen e due assistenti di produzione sono andati a caccia di ragazzi 'super' con cui mettere in piedi un instant Tg.
DeASuper, il nuovo canale a target tweens di De Agostini Editore, on air dal 1° settembre su SKY (canale 625), è sceso in piazza con IperboleGroup per far vivere ai ragazzi due giorni in modo super.
Lo scorso 24 e 25 settembre una troupe televisiva si è aggirata per il centro di Milano con tanto di furgone tecnico brandizzato e parabola sul tetto.
Un inviato speciale, due cameramen e due assistenti di produzione sono andati a caccia di ragazzi 'super' con cui mettere in piedi un instant Tg!
Colti all’uscita dalla scuola così come durante una passeggiata in centro, mamme, papà e ragazzi hanno vestito i panni da Supereroi rilasciando interviste al microfono del DeASuper Flash Tg.
Un telegiornale per comunicare il lancio di DeASuper ma anche e soprattutto un telegiornale che ha coinvolto i ragazzi in prima persona dandoci un assaggio live dei loro Superpoteri.
Un evento di improvvisazione su strada che ben risponde alla mission del canale: aiutare il target a trovare ciò che c’è di Super nella vita di tutti i giorni dandogli la possibilità di esprimersi e valorizzare le proprie qualità.

