Marketing

Kia Picanto On Tour: inizia l’avventura

I tre team vincitori della prima fase del concorso Kia Picanto On Tour, lanciato ad aprile, partono per un percorso lungo due settimane attraverso l’Italia. Superando prove, risolvendo rebus e dimostrando di avere un bel caratterino: solo così il team vincitore si aggiudicherà la Picanto in palio.
I team che hanno superato la prima fase del concorso Kia Picanto On Tour, lanciato da Kia ad aprile sul sito QuellichePicanto.it, sono pronti a partire.
Oggi, venerdì 10 giugno, l’evento di lancio, e domani inizia l’avventura, che nel corso delle prossime due settimane li porterà a superare prove e risolvere indovinelli, attraverso misteriose tappe in giro per tutta Italia.

Ad attendere i tre team - ciascuno composto da una coppia di ragazzi selezionati dalla giuria tra i candidati più votati dalla community di QuellichePicanto.it - un tour all’insegna del divertimento e del bel caratterino. Proprio come quello che contraddistingue la Nuova Picanto, messa in palio da Kia per il team vincitore del concorso.

Paolo e Anna, Michele e Andrea, Irene e Felice: ecco i nomi dei protagonisti, che indosseranno le divise dei tre team e partiranno a bordo di tre coloratissime Picanto, per la loro avventura on the road. Per vincere, i team dovranno guadagnare punti superando le numerose prove lungo i diversi percorsi scelti per loro, affidandosi al proprio ingegno e all’aiuto della community online di QuellichePicanto.it, grazie al tablet Samsung Galaxy Tab messo a disposizione di ogni pilota e sempre connesso alla rete.

kia copia.jpg

Oggi, venerdì 10 giugno, appuntamento alle 19.30 al Kia Lounge - nuovo temporary store del brand nella centralissima location milanese di corso Garibaldi 59/a - per l’evento di lancio del tour.

Per l’occasione, si esibisce in concerto live la giovane band Io?Drama: colonna sonora perfetta per dare la carica giusta ai team in partenza. Il tour partirà poi domani, sabato 11 giugno, dal Kia Lounge, per poi ritornarvi venerdì 24 giugno, data in cui verrà celebrata la conclusione del concorso. Il team vincitore verrà comunicato nei giorni successivi, dopo le verifiche della giuria sui punteggi.