Marketing
L'Arena di Verona promuove la stagione lirica con Mediacom
Oltre che con un’attività di live performance su tutto il territorio milanese e con un progetto speciale multimediale realizzato insieme a RCS e denominato 'Lasciati emozionare', l’agenzia media supporta la stagione lirica 2011 con un ampio media mix che prevede un’esclusiva tv su La7, periodici e radio nazionali e locali, affissioni e attività sul web.
Come già nelle passate stagioni liriche, anche quest’anno sarà MediaCom a curare per Fondazione Arena di Verona il lato 'media' delle attività di comunicazione. La campagna per la stagione lirica 2011 è già attiva da metà giugno, e proseguirà fino ad
agosto.
Il media mix unisce mezzi più tradizionali all’ormai immancabile pianificazione online - da sempre un o dei punti di forza per MediaCom - con lo sviluppo 'on top' di un progetto cross-media speciale sui veicoli RCS oltre ad eventi di live performance seguiti in collaborazione con Mai Tai.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.
agosto.Il media mix unisce mezzi più tradizionali all’ormai immancabile pianificazione online - da sempre un o dei punti di forza per MediaCom - con lo sviluppo 'on top' di un progetto cross-media speciale sui veicoli RCS oltre ad eventi di live performance seguiti in collaborazione con Mai Tai.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.

