Marketing

L'Ente del Turismo di Berlino presenta i programmi 2009 al Cafè Atlantique

Nel corso di una serata mondana al Café Atlantique di Milano l'Ente del Turismo di Berlino ha presentato in anteprima ad agenzie di viaggio, tour operator, incentive house e agenzie di business travel i programmi turistici del 2009, anno in cui si celebra il ventennale dalla caduta del muro. La ricorrenza sarà festeggiata con una serie di eventi.

Il Berlin Tourism Marketing, la compagnia aerea Air Berlin e gli Aeroporti di Berlino  hanno organizzato al Cafè Atlantique di viale Umbria, a _MG_9086 copia.JPGMilano, una serata a inviti riservata a un’ampia selezione di agenzie di viaggio specializzate, di tour operator, di incentive house e di  agenzie di business travel per presentare in anteprima i principali programmi turistici del 2009.

“Il 2009 è per la città di Berlino un anno molto importante in quanto coincide con il ventennale della caduta del muro – ha commentato Tim Starke, Direttore Sud Europa del BTM –. Per l’occasione la capitale tedesca vedrà una serie di eventi durante tutto l’anno che saranno di sicuro stimolo per le varie tipologie di turismo – city break, congressuale, studentesco, ecc. – e che si andranno ad aggiungere alla già completa offerta di Berlino”.
_MG_9077 copia.JPG
(nella foto, Tim Starke, direttore Sud Europa del Berlin Tourism Marketing e Marco Fontana, Country manager Italia del gruppo Air Berlin)

Marco Fontana
, Country Manager Italia del gruppo Air Berlin ha ribadito: “Air Berlin è storicamente la compagnia aerea di riferimento per la città di Berlino e la nostra strategia ibrida che coniuga il prodotto del vettore tradizionale offerto a tariffe da low cost, permette di essere un partner per tutte le componenti del trade, che rappresenta per noi in Italia quasi la metà del fatturato”.