Marketing

L’estate di Radio Italia è con Atahotels

Radio Italia sceglie Atahotels per l’estate 2010: dal 10 al 25 luglio, l’emittente di sola musica italiana sarà on air dal Tanka Village, una strutture di proprietà del gruppo Atahotels, a Villasimius in Sardegna.
Radio Italia trasferirà al Tanka Village, per due settimane, l’intero palinsesto radiofonico: gli speaker e 4 grandi ospiti musicali animeranno le giornate del resort e daranno agli ospiti la possibilità di immergersi nel frizzante mondo della radio, seguire le interviste e le dirette quotidiane, assistere e partecipare ai live dei beniamini della musica italiana.
ATAWEB01.jpg
Sul sito www.radioitalia.it sarà on line un’intera pagina dedicata all’iniziativa, ricca di informazioni, appuntamenti e gallery fotografiche. La musica e i programmi di Radio Italia, inoltre, saranno in diffusione anche in tutte le strutture del gruppo Atahotels.
Radio Italia riserva alla partnership una massiccia comunicazione e promozione radiofonica e televisiva.

ATAWEB.jpg

“Sono stato al Tanka Village 4 anni fa come turista e ho potuto conoscere ed apprezzare una struttura e un’organizzazione di altissimo livello - dice Mario Volanti, presidente ed editore del Gruppo Radio Italia (nella foto) - Sono quindi molto felice di poter tornare quest’anno con tutta la Radio ed incontrare gli ascoltatori che sceglieranno di trascorrere le loro vacanze insieme a noi e agli artisti nostri ospiti. Saranno sicuramente due settimane all’insegna del divertimento e della grande musica italiana”.
MARIOWEB.jpg

“Sono da poco in Atahotels ed ho potuto esperire la tradizione di questa catena alberghiera italiana ma, unitamente al nuovo amministratore delegato abbiamo deciso di sperimentare nuove strade, partendo dal Tanka, nostra importantissima struttura resort e quale partner migliore di Radio Italia per cominciare alla grande la nuova avventura?! Sono certo che la scelta fatta si rivelerà vincente verso i nostri ospiti più fedeli ed i nuovi che ci conosceranno attraverso la Radio!” - Gianni Rotondo Chief Commercial Officer di Atahotels.