Marketing

La 'Morbistenza' di Tempo ha avvolto il Fuorisalone

Grande successo al Fuorisalone 2011 per Tempo e la sua Carta Igienica con Morbistenza, protagonista della settimana del design milanese. Tra le iniziative più apprezzate la sfilata di abiti creati con la carta igienica.

Una settimana intensa, ricca di appuntamenti e impegni quella appena trascorsa, con Tempo Carta Igienica con Morbistenza, grande protagonista del Fuorisalone 2011.

L’evento ‘Prendi la vita con Morbistenza’ ha visto la presenza della multinazionale svedese presso il prestigioso spazio in via Tortona 37, con una serie di iniziative legate al design e alla moda.
mor2.JPG
L’evento è stato concepito chiedendo ad una serie di giovani designer, diplomati allo IED, di interpretare in maniera creativa i momenti di vita quotidiana attraverso la carta igienica Tempo. In più sono stati realizzati dagli stessi designer, una serie di oggetti che accompagnano abitualmente le vite di tutti noi, così come fanno da sempre i prodotti Tempo.

Momento clou della settimana è stata la sfilata del venerdì sera, nove vestiti disegnati e cuciti a mano appositamente per l’evento dalla fashion designer illustrator diplomata allo IED di Torino Paola Puro, hanno mostrato come la Carta Igienica Tempo con Morbistenza può trasformarsi in un capo di moda.
mor3.JPG
La stessa Paola Puro ha paragonando la carta igienica Tempo al cotone, per la resistenza e lo chiffon per la morbidezza. L’evento ha visto la creazione degli abiti partendo dal concept grafico, il taglio e la cucitura dei vestiti e l’affascinante sfilata sulla passerella creata per l’occasione all’interno della location. Un evento molto apprezzato quindi, che premia l’originalità dei designer e soprattutto la qualità del prodotto Tempo Carta Igienica.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet: www.tempo.it e www.morbistenza.it