Marketing

La British Airways apre il Flight BA2012, locale temporaneo firmato Cake Group

Realizzata come una cabina aerea, la location di Shoreditch ospiterà in anteprima diverse esperienze d'intrattenimento che verranno proposte in volo in vista dei Giochi Olimpici 2012.

La British Airways lancerà un locale temporaneo a tema nel mese di aprile a Shoreditch per celebrare le 'novità di ispirazione olimpica' per i suoi voli di quest'anno.

L'art gallery esperienziale, il cinema e la dining lounge nota come Flight BA2012 saranno realizzati dall'agenzia Cake Group e rimarranno aperti per 8 serate, dal 4 al 17 aprile

hacce.JPGStrutturata come una cabina aerea, la location proporrà dei lavori- esperienze che fanno parte del ‘BA Great Britons’, programma a supporto dei giovani talenti, ideato in collaborazione con Locog, il ristorante The Fat Duck e la Royal Academy of Arts.

La Galleria mostrerà l'immagine della 'Colomba' creata per alcuni aerei celebrativi. 
Il logo è stato creato dall'artista Pascal Anson che è stato seguito da Tracey Emin.

Al cinema verrà mostrato in anteprima 'Boy' il cortometraggio scritto dallo sceneggiatore Prasanna Purwanarajah con la guida di Richard E Grant, che sarà proiettato sui voli da aprile.

Gli ospiti potranno gustare un menu british di tre portate - anche di ispirazione olimpica - ideato dallo Chef  Simon Hulstone (una stella Michelin) sotto la guida di Heston Blumenthal. Il menù sarà proposto su alcuni voli tra luglio e settembre.

Frank van der Post, brand  managing director e customer experience British Airways, ha dichiarato: "Abbiamo voluto portare l'esperienza di volo al pubblico, permettendo agli ospiti di vedere e provare in anteprima il nostro in-flight entertainment, in vista dei Giochi Olimpici 2012. Questo sarà un anno particolarmente eccitante per la capitale".

I biglietti per provare queste esperienze costano £50 e si possono comprare sulla pagina Facebook della compagnia aerea.

(eventmagazine.co.uk)