Marketing
La British Airways apre il Flight BA2012, locale temporaneo firmato Cake Group
La British Airways lancerà un locale temporaneo a tema nel mese di aprile a Shoreditch per celebrare le 'novità di ispirazione olimpica' per i suoi voli di quest'anno.
L'art gallery esperienziale, il cinema e la dining lounge nota come Flight BA2012 saranno realizzati dall'agenzia Cake Group e rimarranno aperti per 8 serate, dal 4 al 17 aprile. Strutturata come una cabina aerea, la location proporrà dei lavori- esperienze che fanno parte del ‘BA Great Britons’, programma a supporto dei giovani talenti, ideato in collaborazione con Locog, il ristorante The Fat Duck e la Royal Academy of Arts.
La Galleria mostrerà l'immagine della 'Colomba' creata per alcuni aerei celebrativi.
Il logo è stato creato dall'artista Pascal Anson che è stato seguito da Tracey Emin.
Al cinema verrà mostrato in anteprima 'Boy' il cortometraggio scritto dallo sceneggiatore Prasanna Purwanarajah con la guida di Richard E Grant, che sarà proiettato sui voli da aprile.
Gli ospiti potranno gustare un menu british di tre portate - anche di ispirazione olimpica - ideato dallo Chef Simon Hulstone (una stella Michelin) sotto la guida di Heston Blumenthal. Il menù sarà proposto su alcuni voli tra luglio e settembre.
Frank van der Post, brand managing director e customer experience British Airways, ha dichiarato: "Abbiamo voluto portare l'esperienza di volo al pubblico, permettendo agli ospiti di vedere e provare in anteprima il nostro in-flight entertainment, in vista dei Giochi Olimpici 2012. Questo sarà un anno particolarmente eccitante per la capitale".
I biglietti per provare queste esperienze costano £50 e si possono comprare sulla pagina Facebook della compagnia aerea.
(eventmagazine.co.uk)

