Marketing

La cantina Bastianich al preshow di Bruce Springsteen and The E Street Band

Il 3 e 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, l’azienda vitivinicola offrirà i suoi migliori prodotti agli ospiti del preshow di Bruce Springsteen and The E Street Band.

clicca per ingrandire
La cantina Bastianich figura tra i protagonisti dei due preshow milanesi dei concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band, previsti domenica 3 e martedì 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

L’azienda agricola della Famiglia Bastianich è stata scelta nell’area Vip Hospitality come partner tecnico del PreShow di uno degli eventi musicali più attesi e importanti dell’anno con alcune delle sue più prestigiose produzioni.

Per gli invitati e gli ospiti dell’artista sarà infatti l’occasione per degustare il Vespa Bianco, vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda Bastianich, che unisce sapientemente vitigni storici e il celeberrimo blend di Chardonnay, Sauvignon e Picolit; il Vespa Rosso, altro punto di forza della cantina.

I due appuntamenti musicali, che da subito hanno catalizzato l’interesse delle decine di migliaia di fan di Bruce Springsteen italiani (e non solo), saranno quindi un contesto straordinario per l’azienda vitivinicola situata nei Colli Orientali del Friuli.