Marketing

La finanza ed il cinema: è nato un amore

Alcune realtà finanziarie hanno scelto il cinema ed i buoni Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia come incentivo alle vendite o per generare traffico nelle filiali.

BNL, Capitalia, Citifin (Citigroup) e Morning Star, ma anche Banca Mediolanum, Agos, Fiditalia, sono solo alcune delle realtà finanziarie che hanno scelto il cinema ed i buoni Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia come incentivo alle vendite o per generare traffico nelle filiali.

omaggio.JPG
L’opportunità di associarsi al cinema, a un momento di svago e divertimento coinvolgendo e motivando i consumatori attraverso un’attività ludica, genera un’esperienza positiva e quindi un legame emotivo di straordinaria efficacia.

Fino al 28 febbraio, infatti, chi acquista la guida 500 fondi & Sicav sul sito Internet di Morning Star (www.morningstar.it) riceverà in omaggio due ingressi al cinema validi per la visione di qualsiasi film nelle sale convenzionate.

Sarà valida fino al 31 agosto 2007 la “Carta cinema 2 per 1” che Citifin (Citigroup) offre ai suoi migliori clienti. La carta dà diritto ad 1 ingresso al cinema per la visione di qualsiasi film solo se si acquista un secondo biglietto d'ingresso per lo stesso spettacolo.

È terminata, invece, il 10 febbraio la promozione BNL Gruppo BNP Paribas legata al nuovo film di Luc Besson “Arthur ed il popolo dei Minimei”. Sottoscrivendo il nuovo libretto di risparmio BNL Kids, pensato appositamente per bambini e ragazzi, era possibile ricevere in omaggio 2 biglietti, 1 intero e 1 ridotto, validi per la visione del film.

Inoltre, in circa 300 agenzie Capitalia e in alcuni centri commerciali, in tutto il territorio nazionale fino a gennaio, rilasciando i propri dati presso una apposita postazione Internet si aveva la possibilità di partecipare ad un gioco e ricevere in omaggio due ingressi al cinema, validi per la visione di qualsiasi film. Fiditalia, invece, ha scelto il cinema per festeggiare il 25° anno di attività regalando alle proprie agenzie un buono HMM valido per la visione di qualsiasi film.