Marketing

La Moda Bambino made in Italy sfila a San Pietroburgo

Società Italia presenta la sesta edizione dei Fashion Kids Days. Venerdì 3 e sabato 4 settembre 2010 nella prestigiosa sede del Consolato Generale d’Italia, le collezioni PE 2011 di Ice Iceberg, Miss Blumarine, Ki6? e Parrot, Malip e Regina in anteprima per buyer e retailer di 50 città dell’Ex-Urss.

Società Italia presenta la sesta edizione dei Fashion Kids Days.
L’evento offre una panoramica completa del meglio del made in Italy per la moda bambino ad un pubblico selezionato: buyer e retailer di 50 città appartenenti ai Paesi dell’ex-Urss.

Gli ospiti della manifestazione potranno vedere in anteprima le nuove collezioni per la primavera estate 2011.
In passerella, nella prestigiosa sede del Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo, sfileranno le griffe italiane più affermate a livello internazionale per il segmento lusso dell’abbigliamento bambino.
Protagonisti i modelli estrosi e vivaci delle linee Ice Iceberg e Miss Blumarine, le proposte casual, sciolte e confortevoli  di Ki6? e Parrot, gli accessori e i cappellini glamour di Regina, gli eleganti abiti da cerimonia di Malip.
Fashion Kids Days PE10 copia.JPG
L’iniziativa conferma, ancora una volta il ruolo di protagonista di Società Italia nello sviluppo delle relazioni fra Italia e Russia. Un ruolo che l’azienda svolge nella veste di partner ufficiale di Pitti Immagine per la promozione di Pitti Bimbo e Pitti Uomo in tutta la Russia e come leader ufficiale della distribuzione dei brand del lusso nel vasto e complesso mercato di questo Paese.