UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

La Scuola di tifo VolksWagen insieme al Premio Sandro Ciotti

In coincidenza con l’inaugurazione del terzo anno consecutivo del progetto didattico Volkswagen patrocinato dal Coni, la manifestazione di Montalto di Castro premia i suoi striscioni.

scuoladitifo.jpgDomenica 12 ottobre, presso il Complesso Monumentale di San Sisto di Montalto di Castro, la Scuola di tifo Volkswagen ha partecipato al Premio Sandro Ciotti, la manifestazione che intende rilanciare lo spettacolo calcistico attraverso la valorizzazione delle espressioni di tifo che si sono distinte per creatività e gioia di comunicare, in opposizione al linguaggio di odio e violenza che troppo spesso affligge gli stadi italiani.

Voluta dalla Fondazione Solidarietà & Cultura Onlus, l’iniziativa è patrocinata dalla Regione Lazio, sostenuta dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Montalto di Castro e da numerosi sponsor locali.

Nel corso della manifestazione, il comitato organizzatore ha conferito il proprio riconoscimento agli striscioni già vincitori dell’edizione 2007-2008 del progetto Volkswagen. In rappresentanza di Scuola di tifo erano presenti Massimo Mazza, direttore Volkswagen Italia, e la Scuola primaria di Fabbrico – RE- con le classi  5 A e 5 B vincitrici della scorsa edizione, accompagnate dalle insegnanti Teresa Cirillo e Lorenza Fornaciari.

Gli striscioni di Scuola di tifo costituiscono la prova finale di un percorso formativo sostenuto da Volkswagen nelle scuole italiane che ha come obiettivo l’educazione alla comprensione, all’accettazione e al rispetto nell’ambito sportivo, mettendo in risalto i valori positivi del gioco del calcio e del tifo ad esso legato.