Marketing

Landi Renzo, campagna di sensibilizzazione firmata IPS

Avviata la campagna di comunicazione di Landirenzo per sensibilizzare gli automobilisti al risparmio e al rispetto dell’ambiente, attraverso l’installazione di impianti gpl e metano. Guerrilla e animazione in città.

'Vuoi un’auto che rispetti l’ambiente? Ce l’hai già' è lo slogan che caratterizza la nuova campagna di comunicazione di Landi Renzo, creata per stabilire un contatto diretto con il potenziale cliente, che si vuole rendere più consapevole dei vantaggi dell’alimentazione a GPL e metano.
La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia milanese IPS, si svolge nel mese di luglio e si sviluppa attraverso modalità differenti ma complementari tra loro.
as2 copia.JPG
Il primo luogo viene attuata un’azione di guerrilla marketing, in abbinamento alla proiezione di Toy’s Story 3, nelle principali multisala di Torino, Milano e Napoli, sia all’interno che all’esterno dei cinema.

La comunicazione è affidata al simbolo della mission di Landi Renzo: un fiore colorato che verrà inserito nelle antenne delle auto e che invoglierà gli utenti ad andare sul sito www.landi.it o a contattare la rete di officine autorizzate Landi Renzo per scoprire un mondo ecologico a loro riservato.
as1 copia.JPG
Parallelamente, in diverse città e località turistiche le animatrici Landi Renzo consegneranno  ad automobilisti e bagnanti il fiore ed illustreranno i vantaggi, sia in termini economici che di rispetto dell’ambiente, derivanti dalla conversione dell’auto da benzina a GPL o a metano,.
In Italia circolano ancora molte auto che possono inquinare meno e diventare più economiche, quindi più attuali, considerando l’importanza che oggi rivestono concetti quali ecologia e risparmio.
as4 copia.JPG
Tematiche che rappresentano la mission dell’azienda di Cavriago, leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione alternativa per autotrazione, presente in oltre 50 Paesi e quotata al segmento Star della Borsa Italiana.