Marketing

lastminute.com lancia 'so last, so good!': in palio viaggi a New York, Londra e Praga

L’iscrizione al concorso è semplice e gratuita: da venerdì 15 luglio a giovedì 4 agosto 2011 ciascun utente potrà recarsi sul sito web di Repubblica.it e compilare l’apposito form di registrazione, partecipando così all’estrazione di fantastici premi.
lastminute.com lancia il concorso on line 'So last, so good!', che darà la possibilità ai partecipanti di vincere viaggi a New York, Londra e Praga.
L’iscrizione al concorso è semplice e gratuita: da venerdì 15 luglio a giovedì 4 agosto ciascun utente potrà recarsi sul sito web di Repubblica.it - all’indirizzo http:// temi.repubblica.it/viaggi-pubbli-lastminute/ - e compilare l’apposito form di registrazione, partecipando così all’estrazione di tre fantastici premi: - 1° premio: viaggio a New York per 2 persone, comprensivo di volo + 5 notti in hotel - 2° premio: viaggio a Londra per 2 persone, comprensivo di volo + 2 notti in hotel - 3° premio: viaggio a Praga per 2 persone, comprensivo di volo + 2 notti in hotel. I fortunati vincitori avranno a disposizione un anno di tempo per usufruire del viaggio.
Londra-Parlamento1 copia.jpg
Obiettivo dell’iniziativa è quello di accrescere la visibilità di lastminute.com in un momento di forte stagionalità per il settore delle vacanze e del turismo.
I partecipanti al concorso potranno anche richiedere l’iscrizione alla newsletter di lastminute.com, per ricevere informazioni sempre aggiornate sulle migliori offerte del momento.
A supporto del concorso sarà pianificata una campagna pubblicitaria su Repubblica.it e sui siti del network, oltre che sul sito it.lastminute.com.

"Non importa quanto spesso si viaggi durante l’anno o se le ferie estive siano già state pianificate, scoprire di aver vinto un viaggio sarebbe una bellissima sorpresa per chiunque.- afferma Francesca Benati, managing director della filiale italiana di lastminute.com -. Per questo abbiamo pensato di promuovere il nostro sito con un’iniziativa che riuscisse a far sognare tutti i nostri utenti e rendere felici i più fortunati".