Marketing
'Latte Yomo on the road' per il nuovo latte con vitamina B6 e fermenti probiotici
Dal 27 giugno al 3 luglio Latte Yomo presenta un'attività di marketing interamente dedicata al nuovo latte con fermenti probiotici e vitamina B6. Un Apecar personalizzato distrubuirà sampling di prodotto.
Da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio, Yomo arriverà a Milano con 'Latte Yomo on the road', un’attività rivolta ai consumatori e alla stampa dedicata al nuovo Latte Yomo.Il team Latte Yomo si sposterà per la città con un colorato e divertente Apecar personalizzato, per distribuire sampling di prodotto Latte Yomo, il latte dedicato a tutta la famiglia e ideale per la prima colazione o per una pausa nutriente di grandi e piccoli.
L’Apecar come simbolo di italianità, come il latte Yomo: la bontà di Latte yomo è infatti garantita dal latte intero 100% italiano, dalla presenza dei fermenti probiotici LGG e dalla vitamina B6, che aiuta il buon funzionamento del sistema immunitario.
Latte Yomo, fatto con latte proveniente solo da allevamenti italiani selezionati con cura e pastorizzato a temperatura elevata,un metodo rispettoso delle caratteristiche nutrizionali del latte, è una valida risposta per un’alimentazione equilibrata. Una tazza di latte Latte yomo da 250 ml contiene ben un miliardo di fermenti probiotici LGG la giusta, dose quotidiana. Un miliardo di fermenti probiotici - attestati da oltre 500 studi scientifici nel mondo - che arrivano vivi e attivi fino all’intestino.
L’attività sarà strutturata per offrire un momento di degustazione sia ai consumatori che alla stampa: il team Latte Yomo presidierà infatti i punti strategici del centro città, i centri direzionali e le case editrici per contribuire con slancio ad affrontare gli impegni quotidiani con l’energia e la carica necessarie.

