UPDATE:
Marketing

Le Coq Sportif anticipa S.Valentino con abbracci a volontà

Lunedì 26 gennaio in p.zza Duomo a Milano dalle 13 alle 15 abbracci gratuiti per tutti i passanti. Il video dell’iniziativa, che coinvolgerà oltre a Milano anche Barcellona il 28 gennaio e Parigi il 27, sarà visibile online sul sito del brand.

Il marchio sportivo francese Le Coq Sportif anticipa il romantico appuntamento di S.Valentino con Let’s Hug, un’iniziativa particolare che offre abbracci gratuiti ai passanti lunedì 26 gennaio nella centralissima piazza Duomo a Milano, dalle 13 alle 15.
let copia.JPG
Ispirati all’iniziativa Free Hugs Campaign nata a Sydney in Australia qualche anno fa, e poi ripresa in diverse città del mondo, Le Coq Sportif porta in piazza Let's Hug, un’operazione dedicata non solo agli innamorati. Per alcune ore saranno dispensati ai milanesi abbracci gratuiti, un po’ di buonumore e sorrisi.

Il video dell’iniziativa, che coinvolgerà oltre a Milano anche Barcellona il 28 gennaio e Parigi il 27, sarà visibile online su www.lecoqsportif.com.

Il successo delle passate edizioni di Free Hugs ha ispirato Le Coq Sportif che proporrà per la prossima stagione primavera/estate 2009 una linea di prodotti Let's Hug: magliette personalizzate per lui e lei dotate di comode taschine posteriori 'porta-abbraccio' e sneakers coordinate.
L'evento è stato organizzato internamente dall'azienda.