Marketing

Lega Calcio e Infront Italy portano Arisa all'Olimpico per la Finale TIM CUP 2012

L’Inno di Mameli (che aprirà la serata dell’ultimo tra gli eventi che contano per la stagione 2011-2012 del calcio italiano) verrà eseguito dalla cantante rivelazione della stagione musicale italiana dinnanzi ad uno stadio Olimpico "tutto esaurito" e alla massime cariche dello Stato.

arisa2012.jpgL’agenzia specializzata nella gestione dei diritti media e marketing del mondo sport italiano e l'Advisor di Lega Calcio dalla scorsa stagione, porta in campo Arisa, ultima scoperta della tradizione pop italiana. 

Oltre alla produzione dell’evento per tutte le TV nazionali e internazionali, effettuata in 2D con la massima configurazione prevista dai Regolamenti Lega Serie A, Infront si occuperà anche di una produzione parallela in 3D con distribuzione sul circuito cinematografico. 

Unitamente alla produzione tecnica dell’evento, Infront ha messo a disposizione le sue capacità consulenziali tout court e  la sua vasta esperienza nella produzione di grandi eventi per rendere ancora più emozionante e unico lo spettacolo al di là dell’avvenimento sportivo in sé.
 
Arisa eseguirà per il pubblico dell’Olimpico una performance ‘a cappella’ dell’Inno nazionale prima del fischio dell’arbitro, dinanzi a uno stadio Olimpico che si prevede tutto esaurito, l’artista darà prova delle sue doti canore anche per le più alte cariche dello Stato.

Non mancheranno infatti in tribuna d'onore le massime Autorità, per dare il loro prestigioso supporto a una gara che ha raggiunto una grande popolarità e un alto livello di gradimento da parte del pubblico, come testimonia  anche il successo in termini di audience raggiunto in TV.
L’appuntamento del 20 maggio, che vedrà Juventus e Napoli contendersi la TIM CUP, sarà trasmesso in diretta su Rai Uno alle 20.30 e diffuso in oltre 20 Paesi grazie alle televisioni straniere che trasmetteranno all’estero.