Marketing
'Let's play la stilista' e Mirtillo insieme a Pitti Immagine Bimbo

'Let’s Play La Stilista', il videogioco per Nintendo DS lanciato da Koch Media lo scorso novembre e distribuito da Deep Silver, sarà presentato alla 68° edizione di Pitti Immagine Bimbo, l’importante appuntamento dedicato alla moda bambini, che si terrà a Firenze dal 22 al 24 gennaio 2009 nella storica Fortezza da Basso.
Nello stand dell’azienda italiana Mirtillo, importante realtà produttrice di abbigliamento per bambini, saranno presenti locandine e materiali informativi dedicati all’iniziativa 'Disegna la Moda con Mirtillo'. L’iniziativa è rivolta ai bambini fino ai 12 anni che sono invitati a inviare i propri disegni, schizzi e bozze di capi d’abbigliamento via web sul sito www.mirtillo.it o in forma cartacea fino a giugno 2009.
Dal 26 gennaio, inoltre, in tutti punti vendita Mirtillo l’iniziativa sarà sostenuta con l’esposizione di cartelli vetrina e con la distribuzione a tutti clienti di cartoline fronte e retro.
I migliori disegni e progetti saranno realizzati in una delle prossime Collezioni Mirtillo e pubblicati all’interno del sito web dell’azienda di abbigliamento.
Dopo varie attività promozionali, tra le quali l’applicazione di bollini adesivi sul packaging delle confezioni del videogioco Let’s Play La Stilista con la dicitura 'Disegna la moda con Mirtillo', e la realizzazione di adesivi con la stessa da applicare sui capi venduti della collezione estiva, questo appuntamento costituisce un ulteriore occasione per sostenere adeguatamente il lancio del videogioco, dandogli una grande visibilità.

