Marketing

Lipton Ice Tea lancia Drink Positive

È online il nuovo sito di Lipton Ice Tea dov'è possibile partecipare al concorso che mette in palio un viaggio a Hollywood per partecipare alle riprese del nuovo spot e conoscere la star hollywoodiana Hugh Jackman.

Dal 21 giugno il concorso Drink Positive!, online su www.drinkpositive.it, permetterà a chi si collega al sito di vincere un'esperienza sul set del prossimo spot Lipton Ice Tea insieme a Hugh Jackman, il nuovo testimonial che per tre anni sarà il volto di tutte le campagne promozionali del marchio.
Per partecipare occorre rispondere correttamente alle tre domande del quiz durante la visione dello spot Lipton Ice Tea 'Tokyo Dancing Hotel' e attendere l'estrazione a settembre.
lip copia.JPG
Il concorso premia i giocatori più assidui: è possibile giocare ogni giorno e invitare i propri amici per aumentare le possibilità di essere estratti.

Sul sito sono inoltre disponibili le musiche originali dello spot e diversi contenuti speciali ed esclusivi come le interviste alla star hollywoodiana e i backstage dello spot televisivo. Si potranno trovare infine tutte le informazioni sui prodotti Lipton Ice Tea e su tutte le novità del brand.

Il concorso sarà supportato da una campagna banner con formati speciali su siti in target, Google AdWords e attività di social media su Facebook. Il minisito del concorso e la creatività banner sono stati realizzati da Proximity Italia, mentre la pianificazione è a cura di OMD.

Barbara Colombo, brand manager Lipton Ice Tea, ha commentato: "Siamo felici di poter regalare ai nostri consumatori la possibilità di visitare il set del prossimo spot e vivere un’ esperienza da sogno con una star internazionale come Hugh Jackman. Lui è un personaggio molto amato ed è per noi il testimonial ideale: la sua personalità solare e positiva è in perfetto accordo con l’essenza del marchio Lipton Ice Tea".