Marketing
Lush festeggia con i clienti
Ogni settimana i clienti e i visitatori dei punti vendita Lush sono coinvolti in eventi e sorprese. Oggi, in via Dante 15 a Milano, Lush festeggia il compleanno con musica, torta e omaggi per tutti.
Fitto calendario di inizative per Lush.
Il marchio, famoso per i cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche e spumanti da bagno, propone nei punti vendita, a cadenza quasi settimanale, simpatici eventi destinati al pubblico di clienti e visitatori.
E proprio oggi, venerdì 24 novembre, la profumata bottega Lush di via Dante 15 a Milano spegne la sua settima candelina. Per i clienti, omaggi, spettacolarizzazioni delle dimostrazioni di prodotto, rinfresco, musica e, ovviamente, il taglio della torta (di sapone).
Numerose saranno le iniziative nel periodo natalizio. Tra di esse, dal 2 al 9 dicembre, la competizione che vede coinvolti i punti vendita Lush nell'organizzazione della festa più bella.Il contatto diretto con il cliente è fondamentale per la promozione dei prodotti Lush, il cui punto di forza è la dimostrazione. Lush desidera che i visitatori vivano un'esperienza di acquisto speciale, coinvolgente e originale. Per questo, i punti vendita ricoprono un ruolo primario nella politica di comunicazione del marchio. Gli eventi sono organizzati dal reaprto marketing interno, con la collaborazione dello staff dei negozi.