Marketing
Mai Tai e Novartis Consumer Health combattono l’herpes labialis in 500
Per ciascuna città, il progetto è strutturato in una fase teaser notturna di due giorni in cui uno staff di promoter realizza una campagna di guerrilla marketing con speciali stickers elettrostatici, e una fase reveal diurna di tre giorni in cui il pubblico viene raggiunto da una flotta di tre Fiat 500 anni Settanta completamente brandizzate.
Mai Tai ha pianificato e implementato per conto di Novartis Consumer Health un’attività di comunicazione finalizzata alla sensibilizzazione degli abitanti delle principali città italiane sul tema dell’herpes labialis.
Per ciascuna città, il progetto è strutturato in una fase teaser notturna di due giorni in cui uno staff di promoter realizza una campagna di guerrilla marketing con speciali stickers elettrostatici, e una fase reveal diurna di tre giorni in cui il pubblico viene raggiunto da una flotta di tre Fiat 500 anni Settanta completamente brandizzate. I driver e le hostess distribuiscono alle persone in target materiale informativo e un utile specchietto da borsa.
Le città coinvolte sono Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli e Bari.
L’attività si inserisce in una più ampia campagna di comunicazione on field che proseguirà con meccaniche ad hoc durante la stagione estiva sulle principali spiagge della penisola.

