Marketing

Marco Mengoni in concerto con Lozza

Continua il sodalizio tra Marco Mengoni, la pop star maschile più amata del momento, e Lozza, il brand storico italiano dell’occhialeria. Il 16 giugno, alle ore 21.00 si terrà infatti a Roma il concerto unplugged 'Mengoni Private Show', i cui fortunati spettatori saranno coloro i quali hanno partecipato e vinto al concorso, acquistando un paio di occhiali presso i rivenditori autorizzati.
Dopo mesi di attesa è iniziato ufficialmente il count down per l’esclusivo Mengoni Private Show, il concerto unplugged che Marco Mengoni terrà a Roma – nella cornice di Villa Adagiovedì 16 giugno alle ore 21.00. L’appuntamento romano è l’apice di un sodalizio che accompagna la pop star italiana più amata e premiata del momento e Lozza – brand storico dell’occhialeria fondato nel 1878 – ed è la conclusione di un concorso dedicato ai fan dell’artista iniziato a marzo 2011.

Il rapporto tra il 'Re Matto' e Lozza è all’insegna del successo: Mengoni si è imposto nello scenario pop internazionale vincendo il titolo di Best European Act agli ultimi Mtv Europe Music Awards mentre il marchio Lozza, nel 2010, ha incrementato il suo giro d’affari del 40% rispetto all’anno precedente.

marco copia.jpg

Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial di due modelli cult della collezione Lozza che ha contribuito con il suo stile glamour a riportare attuali: Cooper, vera e propria icona ‘80, considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il 'made in Italy' nel mondo, e Zilo, grintoso modello con un’anima in metallo tipica degli anni ‘70, irrinunciabile per il suo mood vintage.

I fortunati spettatori del Mengoni Private Show hanno partecipato al concorso acquistando un paio di occhiali presso i rivenditori autorizzati. Sono stati 1.000 i vincitori che avranno il piacere di partecipare all’evento accompagnati da un partner. Il concerto è destinato, inoltre, ai rivenditori Lozza di fiducia.