UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Margherita Granbassi e Lancia Delta nelle vie della moda milanese

La consegna della Delta a Margherita è stata l'occasione per un incontro ideale tra tre eccellenze del Made in Italy: Bulgari, che ha ospitato l'evento nella sua prestigiosa sede milanese, Lancia, e Versace.

La schermitrice italiana Margherita Granbassi, testimonial di Lancia, ha ricevuto a Milano, presso il Bulgari Hotel, le chiavi della sua Delta dal direttore comunicazione Lancia, Maurizio Spagnulo.

Il modello scelto da Margherita è una Delta 1.9 TwinTurbo da 190 CV, la versione top della gamma Delta e la motorizzazione più potente della categoria, caratteristiche che si sposano alla perfezione con iI carattere e la grinta della campionessa triestina.
La vettura per Margherita è stata inoltre personalizzata con un airbag supplementare per le ginocchia, optional espressamente richiesto da lei.
Granbassi3 copia.JPG
La classe di Lancia e della sua berlina si rispecchiano nell’eleganza e nel valore di Margherita che interpreta in modo eccellente le qualità del marchio sia in pedana sia in televisione come intervistatrice nella trasmissione "Anno zero". Doppia medaglia di bronzo nel fioretto alle Olimpiadi di Pechino 2008 e medaglia d’oro ai Campionati Mondiali di Torino 2006, Margherita Granbassi sintetizza il concetto di “delta” evolutivo che ispira la nuova filosofia Lancia.

La consegna della Delta a Margherita è stata l'occasione per un incontro ideale tra tre eccellenze del Made in Italy: Bulgari, che ha ospitato l'evento nella sua prestigiosa sede milanese, Lancia, e Versace. La boutique di via Montenapoleone è stata infatti la prima sosta, dedicata allo shopping, di Margherita con la nuova Lancia.

La collaborazione tra Lancia ed il Gruppo Versace si è concretizzata al recente salone dell'auto di Parigi con la presentazione della showcar Ypsilon Versus, la cui versione di serie sarà in vendita da marzo 2009.

D'altra parte la strategia di sviluppo dell'immagine di Lancia passa attraverso collaborazioni con i più rinomati marchi italiani, come nel caso della Musa Poltrona Frau o della Ypsilon Sport MomoDesign.