UPDATE:
Marketing

MasterCard e Poste Italiane per i bambini di Amref

Le due aziende promuovono una gara di solidarietà per finanziare il progetto 'Children in need'. Domenica 11 gennaio a Roma, nel corso di uno spettacolo con comici e artisti famosi, ognuno potrà donare i propri regali, che verranno messi all'asta su ebay.

pa1911.bmp
Domenica 11 gennaio, piazza Farnese a Roma farà da cornice al 'Gift Day - Dona il tuo regalo', un evento organizzato da Poste Italiane e MasterCard a favore di Amref, la principale organizzazione sanitaria no profit del continente africano.

Lo spettacolo, ricco di sorprese e momenti musicali offrirà a tutti dalle 11 alle 19 la possibilità di donare i regali ricevuti a Natale – apprezzati o meno. Grandi artisti si alterneranno su due palchi allestiti per l'occasione: i comici di Zelig come Gabriele Cirilli a Marco Marzocca, i ragazzi di High School Musical, Lillo e Greg insieme alla Blues Willis Band.

Tutti i doni raccolti nel corso della giornata saranno messi all'asta su eBay a partire da lunedì 12 gennaio, e il ricavato sarà interamente devoluto al sostegno del progetto 'Children in need', un programma di recupero a favore dei ragazzi di strada delle baraccopoli di Nairobi che la Fondazione Africana per la medicina e la ricerca gestisce da dieci anni nella capitale del Kenya.