Marketing

Maxim a Milano con un evento esclusivo per la Fashion Week

Dopo gli eventi al Pitti, la rivista è protagonista di un'esclusiva serata al Old Fashion Cafè di Milano per festeggiare la nuova partnership con Gary Dourdan.

krf.JPGProsegue l’irrefrenabile voglia di "essere al top" del mensile MAXIM. Dopo la presenza in questi giorni a Firenze durante Pitti Immagine Uomo con uno showcase di Gary Dourdan presso lo stand di U.S. Polo Assn e un esclusivo evento che si è svolto il 19 giugno, il 25 giugno si festeggia anche a Milano durante la Fashion Week il restyling della testata (sia editoriale che redazionale) e la nuova importante partnership con Gary Dourdan presso l'Old Fashion Cafè.
All'evento milanese, il famoso attore/cantante, protagonista della serie tv “CSI: Scena del crimine”, svelerà la sua passione per la musica esibendosi come deejay.
Una serata esclusiva alla quale prenderanno parte personalità di spicco del mondo della moda e dello spettacolo. Il sex simbol d’eccezione “si divertirà” a intrattenere gli ospiti mixando dischi.

Un’operazione che si è resa possibile grazie al supporto di Ad Hoc Consulting, la società di Rajan Gualtieri, concessionaria esclusiva di MAXIM.