Marketing

Maxim presenta la new edition alla Summer Production Week

Per presentare la nuova edizione della rivista, Maxim ha scelto di allestire durante la 'Summer Production Week' un set di alto livello ma a prezzo contenuto, per permettere alle aziende di realizzare un servizio fotografico di ottima qualità.
paolo 2.jpgMaxim, per presentare la new edition della testata firmata dal nuovo direttore Paolo Gelmi (nella foto), allestirà un vero e proprio set fotografico in cui si scatterà dal vivo un servizio moda.
Servizio che avrà luogo durante l'aperitivo di presentazione della Summer Production Week, giovedì 23 giugno dalle 20.00 alle 23.00, al Deseo di Milano in Corso Sempione 2.
Tanti i partner di prestigio dell’evento. Oltre a Maxim, che cura lo style e gli shooting live, tra i più imprtanti ci saranno Estetica, Make Up Service, Alfaparf e Joy Models. La serata sarà animata dalla musica di Ben dj.

Per l’occasione l'artista Alessandro Gedda (www.alessandrogedda.it, famosa la sua interpretazione per Porsche) dipingerà il backdrop (un telo nero di 2,5x 8 metri) e i vestiti per le modelle.
 
Il concept dell'iniziativa è molto semplice: permettere ad un'azienda di realizzare servizi fotografici di alto livello, in location molto suggestive ed evocative, tenendo sotto controllo la voce costi.
Saranno offerte alle aziende location straordinarie con team composti dai migliori professionisti per i diversi livelli di produzione, agli stessi prezzi di un'analoga produzione in qualsiasi città d'Italia (anzi, in molti casi addirittura più convenienti). Tutto ciò grazie al fatto di concentrare più produzioni fotografiche, tutte molto diverse tra loro, alle quali si abbina una campagna di eventi e comunicazione.

Il Madagascar è la location prescelta per la prima edizione della SPW, che si terrà a fine giugno/inizio luglio 2011. Cinque set in cinque differenti isole per offrire un universo di location per moodboards esclusivi e realizzare shooting per cataloghi, lookbook, cartelli vetrina, campagne adv, azioni btl o atl, progetti editoriali, servizi moda e beauty.
Per tutte le aziende, di moda e non, con servizi e livelli di produzione taylor made per ognuno. Top team, top location, top quality: di 'low' ci sono solo i costi.