Marketing
Maxim, showcase al Pitti con la star di CSI Gary Dourdan
A Pitti Immagine Uomo la star di “CSI: Scena del crimine”, canterà dal vivo accompagnato da una band di quattro professionisti. Appuntamento il 20 giugno 2012 alle 12 alla Fortezza da Basso Sezione Sport & Sport.
A Pitti Immagine Uomo di Firenze Maxim sarà partner di U.S. Polo Assn. per la performance live di Gary Dourdan.
Lo stand dell’azienda si trasformerà per un giorno in un palcoscenico, nel quale Gary Dourdan, celebre attore/cantante statunitense divenuto famoso in Italia grazie alla serie tv “CSI: Scena del crimine”, canterà dal vivo accompagnato da una band di quattro professionisti. Una performance che anticiperà il lancio del suo prossimo disco.
Questa operazione è la prima di una serie che Maxim vuole realizzare in Italia, sulla base sia del forte legame e collaborazione con la casa madre americana, che di un’impostazione commerciale che P.E.I. (nuovo editore italiano di MAXIM) insieme alla sua concessionaria Ad Hoc Consulting vogliono presentare sul mercato.
L’idea è quella di mettere a disposizione delle aziende partner tutta la forza di questo brand a livello internazionale, realizzando qualcosa di originale, esclusivo e che porti all'azienda dei ritorni tangibili sia di immagine che di qualità informativa.
Appuntamento il 20 giugno alle 12 presso lo STAND: U.S. Polo Assn. A 1-3, Padiglione Cavaniglia.

